L’indagine sulla Chiesa della Divina Presenza conduce Nathan Never, insieme a Legs Weaver e Jerry Lone, alla base orbitante di Aristotele Skotos, proprio lì dove si è svolto il drammatico confronto che ha portato alla morte del predicatore…
Seconda parte della trilogia intitolata “Le origini del male” che riporta alla ribalta il primo, grande arcinemico di Nathan Never, “Commando omicida” fa parte dell’articolato progetto imbastito da Bepi Vigna che caratterizzerà gran parte del 2022 neveriano.
Interamente disegnato da Max Bertolini, l’albo si apre come sempre con la bella copertina di Sergio Giardo, che vi possiamo presentare qui sotto attraverso una gif animata che simula il succedersi delle fasi di lavorazione e una gallery dei vari momenti della sua creazione. E poi… ci vediamo in edicola!

Nathan Never 369 “Commando omicida“, testi di Bepi Vigna e disegni di Max Bertolini, copertina di Sergio Giardo. Dal 19 febbraio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.