Tex Per gli indiani Navajos è Aquila della Notte, saggio capo bianco e fratello di ogni uomo rosso. Per i bianchi è l'agente indiano della Riserva Navajo e un ranger dalla mira infallibile. Per i fuorilegge che hanno la sventura di incrociare la sua pista è l'incubo peggiore! Leggi di più
Gallery Tex Mefisto non muore mai! In libreria da giovedì 19 maggio, "La gola della morte" è il primo volume della serie che ripropone tutti gli scontri fra Tex e Mefisto. Per raccontarvelo, ecco le prime tavole del fumetto e un estratto della prefazione di Graziano Frediani.
26 maggio 2022 Il Tex di Tisselli per NPE All'interno della collana che ripropone integralmente tutti i lavori fumettistici di Sergio Tisselli, giovedì 26 maggio Edizioni NPE porta in libreria l'edizione limitata e numerata dell'avventura di Tex "Sfida alla vecchia missione".
17 maggio 2022 Le Strisce di Tex! Martedì 17 maggio appuntamento in edicola con il trentaduesimo volume di "Le Strisce di Tex", la collana settimanale abbinata a La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera che ripropone nel formato originale le prime, mitiche, storie del Ranger del Texas!
Gallery Tex L'origine di Bedlam! Dal 7 maggio trovate in edicola "I misteri di San Francisco", il numero 739 di Tex. All'interno è riprodotta la copertina del numero successivo, "Bedlam!", la cui origine iconografica risale addirittura agli anni 30. Ce la racconta Mauro Boselli.
Le Strisce di Tex - La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera Archivio dei volumi - 2 Uscite dalla numero 16 alla numero 30.
Video Tex Mauro Boselli presenta Mefisto! Mefisto sta tornando! L'anno texiano sarà infatti segnato dalla saga di 7 albi che riporta in edicola il nemico numero uno del Ranger bonelliano a distanza di vent'anni dalla sua ultima apparizione nella serie principale di Tex. Ce ne parla Mauro Boselli.
Le strisce di Tex La prima variant cover di Tex! Il 5 aprile trovate in edicola con Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera il numero 26 della ristampa anastatica delle prime avventure del ranger bonelliano. Ma questa settimana c'è anche una sorpresa, di cui ci parla Gianni Bono.
Le strisce di Tex Un'incredibile scoperta! Martedì 29 marzo trovate in edicola la venticinquesima uscita della ristampa anastatica di "Le strisce di Tex", che sta riproponendo la seconda serie storica del Ranger bonelliano. Ce ne parla Gianni Bono, con una sorpresa per i collezionisti!