Anche a marzo ricorre puntuale l’appuntamento con il nostro Virtual Tour Fumetterie, l’iniziativa che permette a tutti i negozi aderenti di proporre i nostri volumi con l’omaggio di una stampa esclusiva. E a tutti i nostri lettori di assistere a un’intervista virtuale realizzata appositamente.
Questa volta l’argomento della promozione è Il pianeta dei morti, l’apprezzatissima saga ambientata in un futuro alternativo del mondo di Dylan Dog in cui “i morti sono tornati a camminare sulla Terra”. Nata dalla fantasia di Alessandro Bilotta, l’epopea del Pianeta dei morti ha debuttato nel 2008, sulle pagine del secondo Color Fest, riscuotendo un successo tale da convincere l’autore romano a rielaborare il concetto in una vera e propria serie. Arrivata in libreria solo l’anno scorso, la saga vede l’uscita del terzo volume cartonato giovedì 16 marzo.
In occasione del Virtual Tour Fumetterie, dunque, avete tempo fino a venerdì 25 marzo per ordinare il volume che preferite fra i tre sinora usciti – “Addio, Groucho“, “La casa delle memorie” e “La fine è il mio inizio” – presso le fumetterie che aderiscono all’iniziativa, che trovate elencate nella gallery a fondo pagina, così da avere in omaggio una stampa esclusiva di un disegno di Marco Mastrazzo.
Eccovi quindi la speciale intervista a Bilotta e Mastrazzo, il cui video sarà disponibile dalle ore 18:00 di venerdì 17 marzo. Buona visione!
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.