Sabato 3 marzo 2018 Moreno Burattini sarà impegnato in due diversi incontri con il pubblico in differenti città della Toscana, Prato e Figline Valdarno (FI). Durante gli incontri presenterà (con una sorta di spettacolo di cabaret) i testi comici dei suoi ultimi due libri, “Sarò bre” (Allagalla) e “Facezie” (Cut-Up), non dimenticando il precedente “Dall’altra parte”, antologia di racconti horror (Cut-Up).
Non mancheranno, ovviamente, le anticipazioni dalla redazione di Zagor, a cominciare dai retroscena dell’albetto allegato allo Zenith di marzo, in cui Zagor incontra Jovanotti. Si parlerà anche di “Il negromante e altri incubi”, volume cartonato a fumetti realizzato con Stefano Andreucci in uscita per Cut-Up a Cartoomics.
Nell’evento pomeridiano a Figline Valdarno, con Burattini ci saranno anche lo sceneggiatore di Tex e Zagor Jacopo Rauch e il disegnatore di “Il Vernacoliere” James Hogg.
Ecco il dettaglio dei due incontri:
– ore 11:00/13:00: Fumetteria Mondi Paralleli, v. Ser Lapo Mazzei, Prato. Qui l’evento su Facebook.
– ore 18:00/20:00: Korousagi Comics & Games, p.za Serristori 7, Figline Valdarno (FI). Qui l’evento su Facebook.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.