Di “Mister Punch“, il trentaseiesimo Dylan Dog Color Fest uscito lo scorso 9 febbraio, avevamo già avuto modo di parlare con una breve intervista allo sceneggiatore Giovanni De Feo. L’apprezzamento che l’albo disegnato da Giulio Rincione ha riscontrato tra i lettori dell’Indagatore dell’Incubo è stato però altissimo, così cogliamo al volo l’occasione offertaci da YouTube per parlarne nuovamente.

A causa di Groucho, Dylan Dog deve pagare una multa gravata da salatissimi interessi di mora. La tentazione di cacciare di casa il suo assistente è forte per lui, ma gli viene suggerito un modo per superare la questione: gettare qualcosa che gli ricordi Groucho sul palco dell’inquietante teatro di burattini di Mister Punch.

I due autori dell’albo hanno concesso nei giorni scorsi una lunga intervista al canale Buona la prima. Un’ora di chiacchierata per sviscerare ogni aspetto della realizzazione di un fumetto che Igor, l’intervistatore, non esita a definire «un capolavoro». E di certo i fan di Dylan Dog, e di questo albo in particolare, non possono non seguire il video fino in fondo.

Per guardare l’intervista sul canale YouTube di Buona la prima, vi basta cliccare qui.

Dylan Dog Color Fest 36Mister Punch“, testi di Giovanni De Feo, disegni e copertina di Giulio Rincione. Dal 9 febbraio in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.