Terminati i festeggiamenti per il loro decennale, i Dylandogofili lanciano la campagna abbonamenti per il nuovo anno, che come sempre sarà ricco di iniziative e pubblicazioni, compresa una nuova campagna di beneficienza di cui arriveranno presto tutti i dettagli.

Com’è logico aspettarsi, se la vetrina dell’associazione è rappresentata dalla sua newsletter, la sua pubblicazione più riconoscibile è la fanzine, che ad ogni uscita presenta due copertine realizzate da un autore bonelliano riproposte poi in forma di mini puzzle. Quest’anno sarà pubblicato anche il terzo volume che raccoglie le parodie pubblicate inizialmente sulla fanzine, che in via eccezionale conterrà anche una storia inedita.

Nel corso dell’anno sarà realizzato inoltre il raccoglitore per le card dedicate alle donne di Dylan Dog, la cui copertina è stata illustrata da Giorgio Pontrelli con i colori di Fabio D’Auria e un’introduzione di Barbara Baraldi. E poi anche un set di cinque cartoline raffiguranti altrettanti sketch realizzati in passato per gli eventi organizzati dall’associazione.

Per ulteriori informazioni sulle attività passate e future dei Dylandogofili e sulla loro campagna di abbonamenti, potete visitare il sito ufficiale dell’associazione o il suo gruppo Facebook.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.