11 gennaio 2022

Dieci anni da Dylandogofili!

Nati nel febbraio del 2011, i Dylandogofili hanno realizzato quest'anno parecchio materiale riservato ai loro soci. A maggior ragione perché cadeva il decennale di attività dell'associazione. E queste sono proprio le settimane in cui i regali arrivano...

11/01/2022

Dieci anni da Dylandogofili!

Come vi abbiamo già raccontato, risale al 2 febbraio 2011 la nascita dell'associazione di promozione sociale Dylandogofili, che come suggerisce il nome raccoglie i collezionisti di Dylan Dog.

Tra le iniziative che l'associazione ha realizzato nel corso del 2021 per festeggiare i dieci anni di attività c'è anche la pubblicazione di un albetto in tiratura limitata di 350 copie, contenente una storia inedita dell'Indagatore dell'Incubo sceneggiata da Claudio Chiaverotti e disegnata da Giovanni Freghieri, con copertina di Claudio Villa ed editoriale di Franco Busatta.

"Dieci anni dopo", questo il titolo dell'albo, è uno dei regali che l'associazione fa ai suoi soci proprio intorno al periodo natalizio. Tra gli altri ci sono anche le card collezionabili dedicate alle donne di Dylan e naturalmente la fanzine pubblicata annualmente, che per l'anno appena terminato si pregia di una copertina disegnata da Giampiero Casertano.

Per avere tutte le informazioni relative all'iscrizione e alle iniziative riservate ai soci, potete visitare il gruppo Facebook dei Dylandogofili e il loro sito internet.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.