“Eroe a metà“, il secondo numero di Odessa, sempre scritto da Davide Rigamonti ma disegnato e colorato da Simone Ragazzoni, lo trovate in edicola e fumetteria – e nel nostro Shop online – a partire da mercoledì 26 giugno. Dopo l’ottimo successo riscontrato dal giorno della fusione, avvenuto il 25 maggio in occasione dell’albo di debutto, abbiamo deciso di riproporre l’iniziativa anche per questa seconda uscita.
Cinque fumetterie sparse per l’Italia, infatti, ospitano nelle giornate di giovedì 27 e sabato 29 giugno alcuni autori della serie, dando così modo ai lettori di farsi raccontare il nuovo universo science-fantasy e naturalmente di farsi autografare e dedicare gli albi.
Ecco, nello specifico, quali sono gli appuntamenti del secondo giorno della fusione.
- Davide Rigamonti (creatore della serie): Supergulp Milano (giovedì 27).
- Simone Ragazzoni (disegnatore del numero 2): Supergulp Milano (giovedì 27); Bonelli Point, Milano (sabato 29).
- Antonella Vicari (disegnatrice): Star Shop Scipioni, Roma (sabato 29).
- Riccardo Chiereghin (disegnatore): The Kingdom of Comics, Gorgonzola (sabato 29).
- Italo Mattone (disegnatore): Delirio About Comics, Terni (sabato 29).

Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.