Odessa

Il giorno della fusione!

Il giorno della fusione!

Sabato 25 maggio è il giorno della fusione, il giorno in cui esce ufficialmente il primo numero di Odessa. Vi abbiamo presentato l'albo e le fumetterie che lo avranno fin dall'inizio, oggi vi presentiamo il trailer della serie e gli incontri con gli autori!

25 maggio 2019, sabato. Il giorno della fusione. Il giorno dell'uscita ufficiale del primo numero di Odessa, la nuova serie science-fantasy di Sergio Bonelli Editore. In queste settimane abbiamo avuto modo più di una volta di presentarvi l'universo di Odessa, i suoi personaggi e i suoi autori. Poi abbiamo presentato l'albo in anteprima al COMICON di Napoli e al Salone del Libro di Torino. Vi abbiamo anche mostrato dove andare a cercarlo per avere in omaggio il numero zero e il poster, secondo le modalità scelte dal singolo negozio. Ora, invece, vi mostriamo il trailer della serie, realizzato come sempre da Alex Dante.

La promozione di lancio non si esaurisce qui, però. In tredici delle fumetterie che aderiscono all'iniziativa, infatti, nel pomeriggio di sabato 25 - con orario variabile a seconda del negozio - avete modo anche di incontrare molti degli autori che hanno dato vita a questa entusiasmante saga, così da farvi autografare l'albo e magari farvi fare anche qualche disegno esclusivo.


Se non avete modo di partecipare a nessuno di questi incontri, però, non disperate: abbiamo in serbo qualche sorpresa anche per l'uscita dei prossimi numeri!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Odessa, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

17/05/2019