Come abbiamo scritto in più di un’occasione, “Quaderni bonelliani” è il titolo della videorubrica mensile di Lo Spazio Bianco curata da Francesco Cascione e Giuseppe Lamola e interamente dedicata all’attività della nostra Casa editrice. La puntata andata in onda in diretta martedì 9 febbraio alle ore 21:00 era infatti incentrata su “Estreme visioni“, quarantesimo numero di Dylan Dog Color Fest, appena arrivato in edicola.
Diffusa come sempre sul canale Twitch di Lo Spazio Bianco e sul profilo Facebook del sito, la puntata ha visto la partecipazione di Officina Infernale e Spugna, autori insieme a Jacopo Starace dell’albo che propone l’Indagatore dell’Incubo in versione indie e underground, confermando così la natura sperimentale della testata.
Come ogni mese, non sono naturalmente mancati da parte dei due conduttori commenti e anticipazioni sulle ultime e imminenti uscite targate Sergio Bonelli Editore.
Se vi siete persi la diretta di questa intervista doppia, potete sempre recuperarla in differita su Twitch cliccando qui o su Facebook cliccando qui. Buona visione!
Dylan Dog Color Fest 40 “Estreme visioni“, testi e disegni di Officina Infernale, Spugna e Jacopo Starace, copertina di Ambra Garlaschelli. Dal 9 febbraio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.