Outcast a Fumetti, il podcast dedicato agli Eroi di carta dell’omonimo sito “voce dei videogiocatori borderline”, ha festeggiato la fine di un 2021 difficile per tutti dedicando una puntata ai migliori albi e volumi pubblicati in Italia nel corso dell’anno scorso, secondo la personalissima selezione di Andrea Peduzzi, Luca Cerutti, Francesco Tanzillo e Andrea Maderna.

COTY 2021, questo il titolo della trasmissione, presenta una selezione di titoli decisamente eterogenea ma in cui spicca anche la presenza di “I padroni del nulla“, l’albo di Dylan Dog di cui abbiamo avuto modo di parlare già ai tempi dell’uscita, in cui Carlo Ambrosini affianca l’Indagatore dell’Incubo alle maschere di Pulcinella e Arlecchino e alla cantante Nina Simone.

Non vi diciamo in quale delle venti posizioni si è piazzata l’avventura dell’inquilino di Craven Road, così da non rovinarvi l’ascolto delle quasi tre ore di chiacchierata tra i redattori di Outcast.

Potete scegliere se ascoltare il podcast o vedere il video della trasmissione semplicemente cliccando qui.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.