Sergio Bonelli Editore sarà presente a Lucca Comics & Games 2022 con i suoi fumetti e i suoi autori, come da tradizione nell’ampio stand a fianco della fontana in piazza Antelminelli. Nelle settimane che porteranno al nostro grande ritorno in presenza alla kermesse toscana dopo due anni di assenza, questo spazio presenterà tutte le novità – editoriali e di merchandising – che potrete acquistare a Lucca.

«Che differenza c’è tra noi e loro?» è il quesito ossessivo che i protagonisti di Mr. Evidence – quattro individui affetti da “anomalie psicologiche” che li portano a vedere il mondo in maniera unica – si pongono ogni volta che entrano in contatto con un assassino.

Annunciata in maniera alquanto misteriosa durante il nostro keynote a Lucca 2019 e in seguito presentato con questo video dagli sceneggiatori Adriano Barone e Fabio Guaglione, Mr. Evidence è una serie in otto volumi in bilico tra thriller, crime e spy story che nei prossimi mesi ci porterà in luoghi inesplorati della mente.

Il primo episodio, intitolato “La prova della tua esistenza“, è disegnato da Fabrizio Des Dorides con l’assistenza alle chine di Michele Pasta ed è disponibile presso il nostro stand a Lucca Comics & Games 2022 in anteprima rispetto all’uscita regolare prevista per gennaio in tutte librerie e fumetterie. Il volume è in formato 22×30 con copertina cartonata, ed è composto da 80 pagine colorate da Alessia Pastorello, Stefania Aquaro, Adele Matera e Beatrice Galli.

Appuntamento a Lucca Comics dal 28 ottobre al 2 novembre, quindi, per le grandi novità targate Sergio Bonelli Editore. Continuate a seguire queste pagine per scoprire quali sono le altre!

Mr. Evidence 1. La prova della tua esistenza, testi di Adriano Barone e Fabio Guaglione e disegni di Fabrizio Des Dorides con Michele Pasta, copertina di Carmine Di Giandomenico. Disponibile allo stand Bonelli a Lucca Comics, in libreria e fumetteria dal 18 novembre.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mr. Evidence, seguite la pagina Facebook dell’etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.