Video Audace

Chi è Mr. Evidence?

Chi è Mr. Evidence?

Annunciato fugacemente durante il nostro keynote a Lucca 2019, Mr. Evidence è il nuovo fumetto dell'etichetta Audace che vedremo presto in libreria. Ma di cosa si tratta, esattamente? Ce lo spiegano i co-creatori Adriano Barone e Fabio Guaglione.

Ogni anno, durante Lucca Comics & Games, teniamo presso il Teatro del Giglio uno spettacolo in cui ricapitoliamo quanto fatto nell'anno appena trascorso e anticipiamo alcune delle novità che proporremo nei mesi successivi. Il 2019 non ha fatto eccezione, e tra i titoli che sono stati annunciati per la prima volta c'era l'enigmatico Mr. Evidence.

Creata da Adriano Barone, Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, Mr. Evidence è una serie Audace di cui potreste forse aver letto qualcosa in altre sedi, ma di cui non vi abbiamo mai parlato direttamente. E non è un caso, perché il progetto si muove sul sottile filo che separa sanità mentale e follia, informazione e censura.

Guaglione e Barone hanno deciso di sfidare i Poteri Forti e rilasciare alcune dichiarazioni a proposito di questo loro progetto, che noi vi presentiamo in versione quasi integrale nel video qui sotto. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mr. Evidence, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

21/02/2020