8-9 marzo 2025

Barbato e Fantelli all'Horror Village

Sabato 8 e domenica 9 marzo si svolge presso la Fiera di Verona la prima edizione di Horror Village, manifestazione interamente dedicata all'orrore che vede tra gli ospiti anche la dylandoghiana Paola Barbato e lo zagoriano Stefano Fantelli.

06/03/2025

Barbato e Fantelli all'Horror Village

Debutta sabato 8 e domenica 9 marzo a Verona Horror Village, manifestazione interamente all'orrore con tanti contenuti ed esperienze che metteranno a dura prova il coraggio dei visitatori. Horror Village è un progetto ambizioso e innovativo dedicato agli amanti del genere horror, che si propone come il punto di riferimento in Italia per esperienze immersive, spettacoli dal vivo e narrazione crossmediale.

L'evento si svolge presso la Fiera di Verona (v.le del lavoro 8), ed è ospitato nel padiglione Play District di Model Expo Italy. Horror Village nasce infatti come area a tema, ma si promette di diventare una vera e propria fiera nella fiera, un punto di riferimento per tutti gli amanti dell'horror in tutte le sue sfaccettature. Non vuole, infatti, essere solo un evento, ma innanzitutto un ritrovo per gli appassionati.

Il Palco Horror, che si animerà con dibattiti e incontri a tema, ospiterà anche due nostri autori: lo sceneggiatore zagoriano Stefano Fantelli e Paola Barbato, una delle più apprezzate sceneggiatrici di Dylan Dog. Quest'ultima è attesa sul palco alle ore 12:00 di sabato 8 marzo, mentre per il primo è fissato un incontro alle ore 11:30 di domenica 9 marzo.

Appuntamento quindi presso la Fiera di Verona l'8 e il 9 marzo per Horror Village. Non mancate!

Per ulteriori informazioni, potete visitare il profilo Instagram della manifestazione.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.