CAM Sugar e SBE presentano Nightmare in Rome!
Virtual Tour Fumetterie
Nei giorni di Lucca Comics è ritornata la narrazione delle origini di un mito. Con la prima serie di Zagor. Le origini abbiamo scoperto i dettagli del passato di Patrick Wilding, dalla sua infanzia spensierata alla tragedia famigliare, dalla vendetta al dolore della perdita e la presa di coscienza di se stesso. Abbiamo assistito alla nascita e alla crescita di un Eroe.
Adesso, il giovane Pat non è più solo un ragazzo, ma si è ormai trasformato in Za-gor-te-nay, lo Spirito con la Scure temuto e rispettato nella foresta di Darkwood. Con l'uscita di La palude maledetta è arrivato il momento di scoprire come continua l'epica saga di Zagor, quali pericoli dovrà affrontare, chi saranno i suoi amici e i suoi nemici, le innumerevoli avventure che vivrà, sempre a fianco dei più indifesi, sulla strada della lealtà e della giustizia!
È proprio sul volume di Moreno Burattini e Arturo Lozzi che si concentra la tappa di fine anno del Virtual Tour Fumetterie che porta i nostri fumetti nelle vetrine dei negozi che aderiscono all'iniziativa.
Nella gallery a fondo pagina trovate l'elenco dei negozi che partecipano alla promozione. Avete infatti tempo fino a mercoledì 18 dicembre per ordinare il cofanetto e ricevere in omaggio una stampa esclusiva dedicata al volume, disponibile però solo fino a esaurimento scorte e solo nei negozi indicati nell'elenco ufficiale.
La puntata di Fumetti Bonelli dedicata a Zagor. Le origini - La palude maledetta è disponibile in formato podcast su tutte le più importanti piattaforme di ascolto, da Spotify a Apple Podcasts, da YouTube ad Amazon Music passando per Spreaker. Oppure, se volete, potete ascoltarla direttamente qui sotto, a partire dalle ore 18:00 di mercoledì 11 dicembre!
Zagor. Le origini - La palude maledetta, testi di Moreno Burattini, disegni di Arturo Lozzi, colori di Adele Matera e copertina di Michele Rubini. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Zagor. Le origini - La palude maledetta variant, testi di Moreno Burattini, disegni di Arturo Lozzi, colori di Adele Matera e copertina di Michele Rubini. Disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la +. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza
CAM Sugar e SBE presentano Nightmare in Rome!
Cassidy arriva su Bonelli Digital Classic!
Boselli presenta I sette assassini!