Video Zagor

Zagor e Supermike: verdetto finale!

Arriva in edicola il 2 luglio "Verdetto finale", sesto albo dedicato al nuovo incontro-scontro tra il Re di Darkwood e lo Spirito Giallo, che si è dimostrato la storia di Zagor più lunga di sempre. Ce ne parla lo sceneggiatore Moreno Burattini.

01/07/2024

Zagor e Supermike: verdetto finale!

Si conclude in modo sorprendente la nuova sfida tra Zagor e Supermike, con un finale inaspettato e drammatico, incerto fino all'ultima prova! Sei mesi dopo l'inizio, la storia di Zagor più lunga di sempre arriva finalmente al suo epilogo sulle pagine di "Verdetto finale", in edicola a partire dal 2 luglio.

Del tanto sospirato, e tutt'altro che semplice da raggiungere, traguardo ce ne parla il curatore del personaggio Moreno Burattini, che ha naturalmente sceneggiato quest'avventura da record, disegnata da Marco Verni. Il record è il giusto coronamento a mesi di non semplice lavoro, reso ancora più complicato dall'alluvione avvenuta in Emilia Romagna nella primavera del 2023, che ha colpito duramente anche l'illustratore forlinese.

Nel video che vedete qui sotto, Moreno giustamente ricorda anche l'imminente uscita di "La miniera dell'incubo", primo albo a striscia della nuova serie zagoriana Collana Aquila, distribuita esclusivamente in fumetteria a partire dal 13 luglio.

Buona visione, quindi, e buona lettura!

Zagor 708 "Verdetto finale", testi di Moreno Burattini e disegni di Marco Verni, copertina di Alessandro Piccinelli. Dal 2 luglio in edicola, e dal 2 agosto in fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

Zagor Collana Aquila 1 "La miniera dell'incubo", testi di Moreno Burattini e disegni di Gaspare e Gaetano Cassaro, copertina di Joevito Nuccio. Dal 13 luglio in fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.