17 settembre 2022

Burattini torna a Catania

Moreno Burattini, curatore e sceneggiatore principe di Zagor, incontra i lettori sabato 17 settembre alle 19:00 presso l'Antico Palmento di Villa Buscemi a Mascalucia (CT) per parlare dei suoi ultimi libri e, naturalmente, dello Spirito con la Scure.

14/09/2022

Burattini torna a Catania

Moreno Burattini, curatore di Zagor e sceneggiatore fumettistico - non solo dello Spirito con la Scure! - oltre che autore di numerosi saggi e aforismi, è protagonista di un incontro presso l'Antico Palmento di Villa Buscemi (v. del bosco 19) a Mascalucia (CT) sabato 17 settembre alle ore 19:00.

L'occasione dà modo all'autore toscano di presentare gli ultimi libri da lui scritti dell'autore, tutti pubblicati da Cut-Up Publishing, tra cui l'autobiografico "Io e Zagor" e la più recente raccolta di aforismi "Versacci".

L'evento è organizzato da Bonelliani Siculi, Il Tempio della Nona Arte e Mascalucia DOC AC ed è introdotto da Francesca Calì e moderato da Marco Grasso.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dedicata all'incontro.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.