18-19 giugno 2022

5° Rendez-vous zagoriano

Le terme di Casteldoria a Viddalba (SS) ospitano, dopo due anni di assenza forzata, la nuova edizione del "Rendez-vous degli amici di Zagor", che vede la partecipazione di diversi sceneggiatori e disegnatori della nostra Casa editrice.

14/06/2022

5° Rendez-vous zagoriano

Sabato 18 e domenica 19 giugno le Terme di Casteldoria a Viddalba (SS) ospitano il quinto Rendez-vous degli amici di Zagor, il più importante raduno di appassionati zagoriani in Italia, come sempre organizzato dall'associazione culturale Amici Zagoriani dopo un anno di assenza forzata e uno in cui l'evento si è potuto svolgere solo in forma virtuale.

Il Rendez-vous offre due giorni immersi nella natura in compagnia di tanti appassionati lettori dello Spirito con la Scure e di diversi scrittori e disegnatori delle avventure zagoriane. Tra gli ospiti, sono infatti previsti Bruno Enna, Marco Ghion, Anna Lazzarini, Antonio Lucchi, Oskar, Andrea Pau Melis, Val Romeo e Walter Venturi.

Oltre agli incontri e alle sessioni di sketch e firmacopie, però, i tanti eventi in calendario per il week-end comprendono anche mostre di fumetti rari ed esposizioni pittoriche, e attività ricreative come passeggiate a cavallo, discese in canoa, tiro con l'arco e lancio del ferro di cavallo.

Per ulteriori informazioni potete consultare il gruppo Facebook ufficiale dell'evento, o contattare l'organizzazione via mail.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.