11 aprile 2022

È disponibile Zagorianità 20

È arrivato il ventesimo numero di "Zagorianità", la rivista di cronaca, approfondimento e attualità sul mondo zagoriano. Parte delle sue 164 pagine sono dedicate proprio alle ultime uscite e alla geografia della Foresta di Darkwood.

11/04/2022

È disponibile Zagorianità 20

Disponibile da pochi giorni, il ventesimo numero di Zagorianità si concentra sulle storie più recenti dello Spirito con la Scure, con anticipazioni e riflessioni sull'attualità zagoriana.

Un occhio di riguardo è dato alla chiusura della trasferta europea, al ritorno di Mortimer, al team up tra Zagor e Tex e allo Zagor 60 Magazine, raccontando i retroscena legati alle genesi di queste e altre avventure zagoriane.

Nelle 164 pagine che compongono l'uscita, trovano posto anche le interviste ad Antonella Vicari, Luca Montagliani, Marcello BondiDiego Paolucci e un ricco dossier sulla Foresta di Darkwood, con tanto di carta geografica riportante l'ubicazione dei luoghi realmente esistenti e di quelli di fantasia.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, potete mandare una mail alla redazione di Zagorianità cliccando qui.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.