5 aprile 2022

Uzzeo e Masi nella tana degli zagoriani

Alle ore 19:00 di martedì 5 aprile, Giovanni Masi e Mauro Uzzeo sono ospiti del gruppo Facebook "Zagor Lo Spirito con la Scure" per parlare in diretta del volume "Zagor Flash. La scure e il fulmine", primo team-up tra SBE e DC.

05/04/2022

Alle ore 19:00 di martedì 5 aprile, Giovanni Masi e Mauro Uzzeo sono ospiti del gruppo Facebook "Zagor Lo Spirito con la Scure" per una lunga intervista in diretta interamente dedicata al loro volume

Mauro Uzzeo e Giovanni Masi, sceneggiatori del tonitruante primo incontro tra i personaggi di Sergio Bonelli Editore e l'universo supereroico della statunitense DC, sono ospiti della comunità di appassionati Zagor Lo Spirito con la Scure per un'intervista in diretta Facebook martedì 5 aprile alle ore 19:00.

I due scrittori romani racconteranno a Marco Grasso e Andrea Cipollone come hanno immaginato e sviluppato Zagor Flash. La scure e il fulmine, una vera e propria lettera d'amore a due personaggi che hanno fatto sognare generazioni di lettori, da questa e dall'altra parte dell'oceano.

Per seguire l'intervista è necessario essere iscritti al gruppo Facebook Zagor Lo Spirito con la Scure, ma potete farlo facilmente cliccando qui. Il video rimarrà poi nell'archivio del gruppo, potrete quindi vederlo anche in un secondo momento, se doveste perdervi la diretta.

Buona visione, dunque, e buona lettura!

Zagor Flash. La Scure e il Fulmine, testi di Mauro Uzzeo e Giovanni Masi e disegni di Davide Gianfelice, copertina di Davide Gianfelice. Dal 10 marzo in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

Zagor Flash. La Scure e il Fulmine - Variant, testi di Mauro Uzzeo e Giovanni Masi e disegni di Davide Gianfelice, copertina di Gabriele Dell'Otto. Dal 10 marzo nelle fumetterie Games Academy e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.