In libreria con gli Eroi Bonelli

Zagor e Flash da oggi in libreria!

"La Scure e il Fulmine", primo incontro tra i personaggi di Sergio Bonelli Editore e quelli DC, è finalmente disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro sito. Ve lo presentiamo attraverso le parole di Moreno Burattini, Mauro Uzzeo e Giovanni Masi.

10/03/2022

Zagor e Flash da oggi in libreria!

Colpito da un fulmine e cosparso di sostanze chimiche, l'agente della polizia scientifica Barry Allen entra in contatto con una misteriosa fonte d'energia, la Forza della Velocità, grazie a cui si trasforma in Flash, l'uomo più veloce del mondo. Mille leggende raccontano la forza e gli straordinari poteri di "Lo Spirito Con La Scure". La verità è che Zagor è soltanto un uomo, ma è pronto a perseguitare chiunque provi ad attentare alla pace della foresta di Darkwood.

La Scure e il Fulmine, il primo incontro tra i personaggi targati Sergio Bonelli Editore e quelli della statunitense DC, disponibile da oggi 10 marzo in libreria e fumetteria e nel nostro sito anche in edizione con copertina variant disegnata da Gabriele Dell'Otto, è una vera e propria lettera d'amore a due personaggi che hanno fatto sognare generazioni di lettori, su entrambe le coste dell'Oceano.

A dimostrazione della passione messa dagli autori c'è il video che vi presentiamo in questa pagina e sul nostro canale YouTube a partire dalle ore 18:00, in cui il nume tutelare dello Spirito con la Scure Moreno Burattini intervista i due sceneggiatori Mauro Uzzeo o Giovanni Masi. Guardandolo capirete quanto La Scure e il Fulmine sia realmente una grande avventura di Zagor! E allora cosa aspettate a comprarlo?

Zagor Flash. La Scure e il Fulmine, testi di Mauro Uzzeo e Giovanni Masi e disegni di Davide Gianfelice, copertina di Davide Gianfelice. Dal 10 marzo in libreria, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.

Zagor Flash. La Scure e il Fulmine - Variant, testi di Mauro Uzzeo e Giovanni Masi e disegni di Davide Gianfelice, copertina di Gabriele Dell'Otto. Dal 10 marzo nelle fumetterie Games Academy e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.