Iniziative bonelliane

Ecco i nuovi puzzle!

Sono in vendita nel nostro sito, ma anche nel bookstore della mostra Bonelli Story e nel nostro punto vendita ufficiale di Milano, i quattro nuovi puzzle da 1.000 pezzi raffiguranti Dylan Dog, Zagor, Dampyr e il logo della nostra Casa editrice.

22/10/2021

Ecco i nuovi puzzle!

Nello Shop online del nostro sito - ma anche nel bookstore della grande mostra Bonelli Story e al Bonelli Store di viale Coni Zugna a Milano - sono disponibili per l'acquisto quattro nuovi, fantastici puzzle!

Si tratta di quattro puzzle da 1.000 pezzi, che compongono un'illustrazione verticale di 70x50 centimetri raffiguranti Dylan Dog, Zagor, Dampyr e il logo della nostra Casa editrice.

Dylan Dog - Avversari riproduce l'evocativo disegno che Raul e Gianluca Cestaro hanno realizzato per la copertina del numero 35 di Maxi Dylan Dog, e raffigura l'Indagatore dell'Incubo circondato da alcuni dei suoi più famosi nemici ricorrenti.

Zagor - Le origini presenta invece la copertina che Michele Rubini aveva disegnato per la prima uscita della miniserie omonima, che ha raccontato nuovamente la storia alla base della leggenda dello Spirito con la Scure.

Dampyr - Foto di gruppo vede invece Harlan Draka in compagnia dei suoi compagni d'avventura Kurjak e Tesla, in un bel disegno originale di Alessandro Bocci.

Infine, Il puzzle del mondo Bonelli presenta il logo della nostra Casa editrice sopra lo sfondo composto dai ritratti di alcuni dei personaggi più significativi che Sergio Bonelli Editore ha pubblicato nel corso dei suoi ottant'anni di vita.

Se siete appassionati di fumetto e siete amanti di puzzle, quindi, questi quattro nuovi soggetti sono proprio ciò che fa per voi!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.