Video Zagor

Zagor torna su Storytel!

L'11 ottobre si rinnova la collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e Storytel, con l'uscita del nuovo audiolibro di Zagor, "Le mura di Jericho", scritto da Moreno Burattini e letto da Dario Sansalone. Ce ne parla lo stesso Moreno...

08/10/2021

Zagor torna su Storytel!

Dopo The Young Zagor e The Young Martin Mystère, si rinnova la collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e Storytel, la prima piattaforma europea di audiolibri e podcast. L'11 ottobre, infatti, Storytel rende disponibile i propri abbonati Zagor. Le mura di Jericho.

Scritto da Moreno Burattini e letto anche questa volta da Dario Sansalone, "Zagor. Le mura di Jericho" vede Patrick Wilding ormai adulto e già protettore della foresta di Darkwood, ma per scoprire cosa racconta esattamente, e per scoprire la storia dietro la storia, lasciamo la parola allo stesso Moreno Burattini, principale sceneggiatore e supremo curatore dello Spirito con la Scure.

Appuntamento l'11 ottobre, dunque. Se volete ulteriori informazioni su questa uscita potete trovarle nella pagina dedicata dentro il sito di Storytel, ma ricordatevi che non è finita qui: prima della fine anno abbiamo in serbo per voi altre audionovità targate Storytel!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.