Video Zagor

Boselli presenta Le Grandi Storie!

Da mercoledì 29 è in edicola il primo numero di "Le grandi storie Bonelli", il nuovo bimestrale che propone in edizione completa alcuni "classici moderni" della nostra casa editrice. Ce lo presenta il curatore e sceneggiatore, Mauro Boselli.

29/09/2021

A partire da mercoledì 29 settembre potete trovare in edicola - e più avanti anche in fumetteria e nel nostro sito internet - il numero 1 di Le grandi storie Bonelli, che ripropone a cadenza bimestrale alcune importanti avventure moderne dei personaggi classici della nostra Casa editrice, esaurite da tempo e qui proposte in un unico volume, corredato da un ricco apparato redazionale.

Si comincia con due avventure di Zagor, "Comacheros" nel primo numero e "Fratelli di sangue" nel secondo, scelte da Mauro Boselli per una ragione ben precisa. È lo stesso Bos che ci spiega qual è nel video che trovate qui sotto, perfetto per farvi decidere di leggere (o rileggere) quest'avventura-simbolo del "rinascimento zagoriano" e soprattutto per farvi attendere con trepidazione un albo speciale che arriverà in tutte le edicole all'inizio di dicembre.

E allora buona visione, ma soprattutto buona lettura!

Le grandi storie Bonelli "Comancheros", testi di Mauro Boselli e disegni di Stefano Andreucci, copertina di Alessandro Piccinelli. Dal 29 settembre in edicola.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.