13 luglio 2021

Zagorianità Speciale Sessant'anni

È disponibile un numero speciale di Zagorianità dedicato ai sessant'anni dello Spirito con la Scure. Ben 384 pagine a colori per raccontare oltre 300 tra i personaggi più significativi apparsi all'interno della saga di Zagor dal 1961 a oggi.

20/07/2021

Zagorianità Speciale Sessanta Anni

Gli amici di un viaggio lungo sessant'anni è il titolo del numero speciale dedicato ai sessant'anni dello Spirito con la Scure da parte di Zagorianità, la rivista di cronaca, approfondimento e attualità sul mondo zagoriano a cura della redazione del forum Zagortenay.

Nelle sue 384 pagine a colori, questo Speciale raccoglie 312 personaggi apparsi nel corso della lunga saga di Zagor, presentando le schede dei cinque più significativi selezionati per ogni anno, con la loro descrizione e un'immagine che li ritrae a figura intera.

A corredare la rivista, anche la cronologia dei personaggi selezionati e una rassegna dei fatti più importanti di attualità, cronaca, sport, musica e cinema che hanno caratterizzato ogni anno, dal 1961 a oggi.

Per richiedere una copia di "Gli amici di un viaggio lungo sessant'anni", potete contattare la redazione di Zagorianità mandando una mail a questo indirizzo.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.