Video Zagor

Boselli presenta Fratelli di sangue!

In edicola da sabato 27 novembre, "Fratelli di sangue" è la storia contenuta nel secondo numero di "Le grandi storie Bonelli". Una riproposta che serve da collegamento con l'imminente incontro tra il giovane Tex Willer e il vecchio Zagor!

26/11/2021

Boselli presenta Fratelli di sangue!

In attesa del fatidico incontro tra Tex e Zagor previsto nel terzo Speciale Tex Willer, ecco il secondo antefatto che lo precede, pubblicato per la prima vola nell'ottobre del 1999 ed esaurito da tempo. Una lunga epica storia scritta da Mauro Boselli e disegnata da Carlo Raffaele Marcello, un indiavolato concentrato di zagorianità al cento per cento, tra capovolgimenti di fronte, episodi tragici e patetici, canzoncine di Cico e innumerevoli colpi di scena!

"Fratelli di sangue", secondo numero di Le grandi storie Bonelli, è in edicola da sabato 27 novembre e sarà disponibile per l'acquisto anche nel nostro sito a partire dal 3 gennaio 2022. Se non l'avete mai letta e siete indecisi sull'acquisto, ci pensa il Bos in persona a convincervi, nel video in stile old western che potete vedere qui sotto!

Le grandi storie Bonelli 2 "Fratelli di sangue", testi di Mauro Boselli e disegni di Carlo Raffaele Marcello, copertina di Alessandro Piccinelli. Dal 27 novembre in edicola, e dal 3 gennaio anche in fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.