Video Zombicide Invader

Il trailer di Zombicide Invader!

Giovedì 28 gennaio arriva in libreria "Zombicide Invader", la prima collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e CMON, con una storia di Luca Enoch, Stefano Vietti e Giancarlo Olivares ispirata all'espansione fantascientifica del famoso gioco da tavolo.

18/01/2021

Il trailer di Zombicide Invader!

Sergio Bonelli Editore e CMON collaborano per la prima volta. L'occasione è l'uscita di Zombicide Invader. Benvenuti all'inferno, un bel volume cartonato completamente a colori, contenente una storia scritta da Stefano Vietti per i disegni di Giancarlo Olivares, a partire da un soggetto di Vietti e Luca Enoch.

Ve lo presentiamo con l'adrenalinico trailer che potete vedere qui sotto, ricordandovi che potete trovare il volume in libreria e fumetteria a partire da giovedì 28 gennaio, mentre nel nostro Shop online sarà disponibile anche una versione limitata realizzata in esclusiva per il circuito Manicomix.

Zombicide Invader. Benvenuti all'Inferno, testi di Stefano Vietti e disegni di Giancarlo Olivares, copertina di Giancarlo Olivares. Dal 28 gennaio in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online.

Zombicide Invader. Benvenuti all'Inferno - Variant, testi di Stefano Vietti e disegni di Giancarlo Olivares, copertina di Adrian Smith. Dal 3 settembre in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.