Video

Il trailer de "Il cannone dello Zar"!

Il trailer de "Il cannone dello Zar"!

Giovedì 11 giugno è in edicola Martin Mystère 369, ed è lo stesso Detective dell'Impossibile a presentarcelo! Sì, insomma, quasi. Alla regia, l'immancabile Alex "Ėjzenštejn" Dante.

Anno 1812. Durante la ritirata di Russia, i soldati napoleonici trovano un vecchio cannone qualunque e se ne impadroniscono, per poi perderlo nel corso della fuga... Ma il cannone ha una lunga storia: è stato costruito secoli prima con una sconosciuta lega metallica proveniente dall’Asia centrale. Ai nostri giorni, l’arma viene ritrovata mettendo in allarme quanti la cercano fin dal 1812, nell’intento di scoprire le proprietà̀ della lega di cui è composto.

Giovedì 11 giugno esce "Il cannone dello Zar", il numero 369 di Martin Mystère. Scritto da Giuseppe Riccio con i disegni di Vito Rallo, Fabio Grimaldi e Roberto Cardinale e la copertina di Giancarlo Alessandrini, l'albo è disponibile in tutte le edicole, fumetterie e nel nostro Shop online.

Buon divertimento e buona lettura!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

09/06/2020