A casa con l'autore Q&A

Mignacco consegna!

Mignacco consegna!

Ormai diventato la voce ufficiale di Mister No, Luigi Mignacco ci ha consegnato un altro video per la nostra iniziativa "A casa con l'autore". Questa volta per rispondere ai tanti lettori che vogliono informazioni sul loro Eroe bonelliano preferito.

Luigi Mignacco è ormai diventato la voce ufficiale di Mister No, oltre che il suo principale scrittore. Dopo i due video in cui ha presentato "L'ultimo atto" e "L'ombra che uccide", questa volta lo sceneggiatore genovese risponde alle domande dei lettori che abbiamo potuto raccogliere tramite il nostro canale Instagram nell'ambito dell'iniziativa "A casa con l'autore". Ovviamente, l'argomento è il presente e il futuro di Jerry Drake.

"A casa con l'autore" riunisce i video che sceneggiatori, disegnatori, redattori e collaboratori di Sergio Bonelli Editore hanno realizzato per ricordare cosa i lettori possono trovare in edicola e libreria, oltreché nel nostro Shop online, anche in questo periodo difficile. Di recente, l'iniziativa ha iniziato a proporre anche video in cui gli autori rispondono direttamente alle curiosità e ai dubbi dei lettori, e anche in questo formato ha riscontrato l'entusiasmo dei lettori e degli autori stessi.

Se volete commentare sul social network, potete utilizzare l'hashtag ufficiale #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mercurio Loi, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

02/05/2020