Video

Buone Feste con il trailer di Martin Mystère 366!

Buone Feste con il trailer di Martin Mystère 366!

L'11 dicembre approda nelle edicole "Demoni!", albo che, sin dal titolo, lascia presagire un'atmosfera festosa e natalizia perfettamente in sintonia con il periodo . Il vostro Alfred, coadiuvato dall'indispensabile elfo Alex Dante, ve lo presenta nel consueto video.

Un misterioso omicidio ha luogo in Colombia, forse a opera dei “narcos”, i temibili trafficanti di droga. La vittima è uno stimato antropologo collega di Martin Mystère, il quale non si accontenta delle scarne dichiarazioni della polizia locale, e decide di indagare sulla morte dell’amico. È solo l’inizio di una nuova avventura, che porta il Detective dell’Impossibile a scoprire una catena di enigmatici avvenimenti che hanno avuto luogo nei Caraibi nel XIII secolo, tra antichi orrori e nuovi segreti nascosti nelle profondità degli abissi marini. Al centro di tutto sembra esserci una piccola isola, l’ultima roccaforte dei Cavalieri Templari.

Martin Mystère 366 "Demoni!", testi di Giuseppe Riccio, disegni di Antonio Sforza, copertina di Giancarlo Alessandrini, dal 11 dicembre in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.

Il video è opera dell'elfo di Natale, Alex Dante.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

11/12/2019