Video

Sewer Gator: il trailer!

Sewer Gator: il trailer!

"Sono solo leggende urbane", queste le ultime parole pronunciate da un noto autore di fumetti prima entrare nel bagno di casa a controllare degli inquietanti rumori e scomparire mysteriosamente. Cosa mai potrà essere successo? Forse il video trailer di Alex Dante può fornirci qualche vago indizio...

Ci fu un momento in cui a New York scoppiò la moda di tenere piccoli alligatori come animali da compagnia. Se da cuccioli potevano essere carini (?), appena divenuti più grandicelli si rivelavano pericolosi, e i loro incauti acquirenti erano costretti a sbarazzarsene. Secondo una leggenda urbana, c’era chi li eliminava gettandoli da vivi nella tazza del WC. Alcuni esemplari sarebbero sopravvissuti, e, sempre secondo la leggenda, nelle fogne avrebbero fondato una colonia desiderosa di (giusta) vendetta. E se – come Martin Mystère ha avuto l’occasione di appurare – la leggenda contenesse un fondo di verità?

Martin Mystère 362 "Sewer Gator", testi di Mirko Perniola, disegni di Paolo Ongaro, copertina di Giancarlo Alessandrini, dal 10 aprile in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.

Buona visione!

Ah, naturalmente il video è stato realizzato dal barone Alex Von Dante.


Diventando fan della pagina Facebook ufficiale di Martin Mystère sarete sempre informati su tutte le notizie e le anteprime dal mondo del vostro Detective dell'Impossibile, mentre, per non perdervi nessuna novità bonelliana, potete iscrivervi alla newsletter settimanale SBE, seguire l'account Instagram e la pagina Facebook ufficiale della Casa editrice.

Non dimenticatevi di visitare il nostro canale ufficiale YouTube: iscrivendovi, non rischierete di perdere nessuna delle video–novità targate Sergio Bonelli Editore!

03/04/2019