Video

Mister No e il sound californiano

Mister No e il sound californiano

Esce il 4 aprile ma lo presentiamo in anteprima a Cartoomics: il secondo volume dedicato a Mister No Revolution. "California" ha ambientazione e atmosfere ben diverse del libro precedente, e per cominciare a conoscerle potete guardare questo trailer.

Cosa sarebbe successo se l'antieroe creato dalla fantasia di Guido Nolitta fosse nato 25 anni dopo rispetto alla sua biografia ufficiale? Ormai lo sapete: avrebbe combattuto in Vietnam, guadagnandosi lì il soprannome con cui tutti lo conosciamo. Ma dopo la guerra, eccolo nella San Francisco del 1968, crocevia di utopie e rivendicazioni, con il mondo intero che sembra urlare la voglia di libertà.

Se passate a trovarci a Cartoomics avete la possibilità di acquistare California in anteprima, altrimenti per il libro scritto da Michele Masiero e disegnato da Alessio Avallone dovete aspettare il 4 aprile. In ogni caso, potete cominciare a familiarizzare con il Golden State di fine anni 60 grazie a questo bel trailer realizzato per voi da Alex Dante.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mister No, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

07/03/2019