Video

Arriva Storia del West!

Arriva Storia del West!

Storia del West torna in edicola il 3 aprile, anche se già a Cartoomics potete trovare una splendida edizione variant. Vi presentiamo questa nuova versione a colori del classico di Gino D'Antonio con un bel trailer che ne ricalca le atmosfere.

104 pagine in formato 19x27 cm, colorate per l'occasione da Flavio e Francesco Chiumento. È in questa forma che mercoledì 3 aprile 2019 torna in edicola Storia del West, il classicissimo di Gino D'Antonio che vi proponiamo grazie alla coedizione con If edizioni.

Alla fiera di Cartoomics, e contemporaneamente anche nel nostro Shop online, potete trovare un'edizione con copertina variant firmata da Michele Benevento, ma quale che sia la vostra preferenza di acquisto, potete iniziare a entrare nell'atmosfera della lettura grazie a questo trailer che Alex Dante ha preparato per voi.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

06/03/2019