Video

Dampyr "Pianeta di sangue": il trailer!

Dampyr "Pianeta di sangue": il trailer!

Due pionieri del cinema e il loro film maledetto, il 3 agosto, Giorgio Giusfredi e Alessio Fortunato portano su Dampyr il "Pianeta di sangue"!

Il 3 agosto 2018 arriva nelle edicole il numero 221 di Dampyr. Scritto da Giorgio Giusfredi e disegnato da Alessio Fortunato"Pianeta di sangue". La storia è incentrata su un fantomatico (e immaginario) film perduto di Georges Méliès, realizzato da lui insieme a Louis Le Prince, geniale inventore della macchina da presa misteriosamente scomparso più di cento anni fa sul treno che portava da Digione a Parigi.

Gustatevi il trailer del film maledetto che rende folle chi lo vede!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina Facebook ufficiale di Sergio Bonelli Editore e iscrivervi alla newsletter settimanale.

Non dimenticatevi di visitare il nostro canale ufficiale YouTube: iscrivendovi, non rischierete di perdere nessuna delle video–novità targate Sergio Bonelli Editore!

22/06/2018