15 settembre 2025

Barbieri e Del Vecchio presentano il cartonato di Tex al Bonelli Store

Lunedì 15 settembre alle ore 18:00, al Bonelli Store di Milano, Luca Barbieri e Pasquale Del Vecchio presentano "Lozen nata dalla tempesta", il nuovo cartonato di Tex in formato francese che trovate in edicola dal 17 settembre.

09/09/2025

Barbieri e Del Vecchio presentano il cartonato di Tex al Bonelli Store

Lozen, sciamana chihenne, custodisce il segreto per arrivare al favoloso tesoro di suo fratello Victorio... L'avido colonnello Terrazas la vuole rapire per scoprirlo! E, mentre un fantomatico profeta apache infiamma gli animi dei giovani guerrieri mescalero, Tex e Tiger seguono la pista della verità e della giustizia!

Luca Barbieri e Pasquale Del Vecchio sono, rispettivamente, lo sceneggiatore e il disegnatore di "Lozen nata dalla tempesta", l'avventura di Tex pubblicata nel numero 21 della collana di cartonati a colori Tex Romanzi a Fumetti, in edicola a partire da mercoledì 17 settembre.

Lunedì 15 settembre alle ore 18:00, però, i due autori sono ospiti del Bonelli Store di Milano (v.le Coni Zugna 8) per presentare in anteprima l'albo al pubblico del nostro punto vendita ufficiale. Nell'occasione racconteranno non solo le fonti di ispirazione della storia, ma anche qualche dietro le quinte della loro collaborazione.

Se siete interessati a "Lozen nata dalla tempesta", quindi, il Bonelli Store vi aspetta alle ore 18:00 di luned 15 settembre. Non mancate!

Tex Romanzi a Fumetti 21 "Lozen nata dalla tempesta", testi di Luca Barbieri, disegni di Pasquale Del Vecchio, colori di Laura Piazza, copertina di Pasquale Del Vecchio. Dal 17 settembre in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.