Iniziative bonelliane

Tornano gli albi bis!

Prosegue anche quest'anno la tradizione degli albi Bis, che dal 2021 affiancano le uscite regolari delle nostre serie nelle assolate estati. Dal 17 al 26 luglio, quattro albi in più da leggere nel corso delle vostre vacanze estive!

11/07/2025

Quando abbiamo festeggiato gli ottant'anni della nostra Casa editrice, nel 2021, abbiamo voluto pubblicare una serie di albi Bis con cui affiancare le uscite delle nostre serie regolari per il mese di luglio. Anno dopo anno, l'iniziativa ha sempre riscosso un grande successo, tanto che anche in questa estate 2025 troverete in edicola quattro albi in più per accompagnarvi durante la assolate vacanze.

Dylan Dog 466 Bis, "Gli illuminati", è un feroce "what if..." distopico disponibile dal 17 luglio, in cui Claudio Chiaverotti e Giorgio Pontrelli raccontano di un virus sconosciuto che ha causato una violenta fotofobia globale, invertendo il ciclo sonno-veglia di gran parte dell'umanità e consegnando il giorno a una razza di mutanti dall’insaziabile sete di sangue.

Zagor 720 Bis, "La cacciatrice", vede lo Spirito con la Scure alle prese con la giovane guerriera pellerossa Linneha, che si è data la missione di uccidere gli uomini bianchi colpevoli di crudeltà contro i nativi americani, vendicando così senza pietà ogni atto di violenza subito dagli indiani. L'albo, scritto da Moreno Burattini per i disegni di Mauro Laurenti, arriva in edicola il 18 luglio.

"La rapina della Wells Fargo" è il titolo di Tex 777 Bis, in arrivo il 23 luglio con i testi di Jacopo Rauch e i disegni di Sandro Scascitelli. Tex e Carson seguono la scia di sangue lasciata dalla banda Mason per recuperare il bottino dell’audace colpo fatto qualche tempo prima al convoglio della Wells Fargo, finito nelle mani di una donna cui ora tutti stanno dando la caccia, chi per il malloppo, chi per vendicarsi dello smacco subito...

Con Dragonero 33 Bis, "La ragazza e il dragone", prosegue il viaggio del "Vecchio Ian" nel Mondo Cavo alla ricerca della figlia Elara, scomparsa in circostanze drammatiche vent’anni prima insieme al drago Alanera che cavalcava. Scritto da Luca Enoch per i disegni di Denis Medri, Gero Grassi e Alessio Moroni, l'albo arriva sugli scaffali dal 26 luglio.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.