Boselli presenta I sette assassini!
25 giugno 2025
In Italia, Tex Willer rappresenta l'Eroe western per antonomasia. Ricche di suggestioni letterarie e filmiche, le sue avventure comprendono anche un nutrito filone di storie che paiono appartenere più ad altri generi narrativi, in cui il nostro Ranger e i suoi pards affrontano negromanti, streghe, extraterrestri, assassini seriali, licantropi, zombi, entità demoniache, mostri preistorici e altre creature da incubo.
Per celebrare questo versante tenebroso della saga willeriana attraverso un'analisi approfondita dei suoi protagonisti, Massimo Capalbo ha realizzato The Dark Side of Tex. L'horror, la fantascienza e il soprannaturale nella saga di Aquila della Notte, di cui è stato dato alle stampe pochi giorni fa il secondo e ultimo volume.
Quarantun voci che vanno dalla N di Nana alla Z di Zhenda passando per la O di Otami, la P di Puma giganti, la R di Rakos, la S di Sasquatch, la T di Terre dell'Abisso, la V di Vindex e tanti altri.
Il libro, come gli altri scritti da Massimo Capalbo, è disponibile per l'acquisto esclusivamente nello shop online di Amazon.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
In Evidenza
Boselli presenta I sette assassini!
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!