17 giugno 2025

Il Texone al Bonelli Store!

Stefano Biglia, Pasquale Ruju e Michele Masiero presentano lo Speciale Tex "Ben il bugiardo" in un incontro fissato per le ore 18:30 di martedì 17 giugno presso il nostro punto vendita ufficiale di Milano.

12/06/2025

Il Texone al Bonelli Store!

A Cloverdale, nel New Mexico, le proverbiali avventure raccontate da Ben O'Leary sulle sue imprese contro i selvaggi Comanche e a fianco di Tex Willer sono note a tutti i suoi amici... Ma la crudele banda dei fratelli Puentes si presenta in città per rapinare la banca e la dura realtà va drammaticamente a sbattere contro la sconfinata fantasia di Ben il bugiardo!

Arriva in edicola sabato 21 giugno "Ben il bugiardo", il Texone del 2025, disegnato da Stefano Biglia su testi di Pasquale Ruju. I due autori presentano il loro lavoro in occasione di un incontro con il pubblico organizzato presso il Bonelli Store di Milano (v.le Coni Zugna 8) alle ore 18:30 di martedì 17 giugno. In loro compagnia, oltre ai tanti lettori texiani che vorranno partecipare, anche il nostro Direttore Editoriale Michele Masiero.

Oltre ad ascoltare la storia che ha portato alla realizzazione dell'albo, ci sarà naturalmente la possibilità di acquistare il Texone in anteprima e farlo personalizzare e dedicare da Biglia e Ruju. Nell'occasione, sarà inoltre distribuita ai presenti una stampa esclusiva realizzata a partire da un disegno dello stesso Biglia. Potete vederla in anteprima qui sotto.

Ci vediamo al Bonelli Store!

Speciale Tex 41 "Ben il bugiardo", testi di Pasquale Ruju e disegni di Stefano Biglia, copertina di Stefano Biglia. Dal 21 giugno in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.