28 marzo 2025

Il nuovo Maxi Tex al Bonelli Store

Venerdì 28 marzo, Giampiero Casertano e Pasquale Ruju sono ospiti del Bonelli Store di Milano per firmare e autografare "Occhi nel buio", il Maxi Tex da loro realizzato, in edicola dal 4 aprile.

21/03/2025

Il nuovo Maxi Tex al Bonelli Store

Un tempo, Jason Cardwell spadroneggiava ad Harshaw, finché un Ranger di nome Tex Willer non pose fine al suo impero a suon di pugni e revolverate. Ora Cardwell riga dritto ed è diventato sindaco della città, ma il suo passato è tornato a tormentarlo attraverso le apparizioni notturne di un demone vendicatore! Sono soltanto le allucinazioni di un uomo in fin di vita o qualcosa di più concreto si nasconde nell’ombra? A Cardwell non resta che chiedere aiuto al suo vecchio nemico Tex, l'uomo che in passato lo aveva cacciato dalla città, ma anche l'unico di cui possa davvero fidarsi...

Basato su un soggetto di Angelo La Gattuta, "Occhi nel buio", il numero 36 di Maxi Tex, arriva in edicola e fumetteria venerdì 4 aprile. Esattamente una settimana prima, lo sceneggiatore Pasquale Ruju e il disegnatore Giampiero Casertano incontrano i lettori presso il nostro punto vendita ufficiale.

Appuntamento quindi al Bonelli Store di Milano (v.le Coni Zugna 8) venerdì 28 marzo alle ore 18:00 per un firmacopie dedicato al nuovo albo della collana più "massiccia" tra quelle che vedono protagonista il Ranger più famoso del fumetto italiano. Non mancate!

Maxi Tex 36 "Occhi nel buio", testi di Pasquale Ruju e Angelo La Gattuta e disegni di Giampiero Casertano, copertina di Claudio Villa. Dal 4 aprile in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.