Iniziative bonelliane

Le figurine di Tex!

Panini celebra le straordinarie imprese di Tex raccontandole in un album che conta 276 figurine, di cui 60 speciali e 50 card, a cui si aggiungono ulteriori 4 card Limited Edition. Lo trovate in edicola o al PalaBonelli di Lucca!

31/10/2023

In occasione del 75º compleanno di Tex nasce una collezione firmata Panini davvero speciale dal titolo "Tex - Avventura senza confini". Panini celebra così le straordinarie imprese di uno degli eroi più amati del fumetto italiano raccontandole in un ricco album che conta 276 figurine, di cui 60 speciali e 50 card, cui si aggiungono ulteriori 4 card Limited Edition!

Un viaggio incredibile tra galoppate e pistole fumanti in cui non mancheranno le sfide contro il terribile Mefisto e i nemici storici di Tex, così come le storie di profonda amicizia con gli alleati di sempre: dal "vecchio cammello" Kit Carson al guerriero navajo Tiger Jack, passando per El Morisco, Gros-Jean e tanti altri. Con una storia a fumetti da completare attaccando le vignette!

In edicola nelle prossime settimane, "Tex - Avventura senza confini" è una collezione davvero senza confini, che vi guiderà nel vecchio West lasciandovi col fiato sospeso per tutto l'arco della raccolta. L'album è brossurato e riporta al suo interno le preziose tasche in plastica dove riporre le card.

Per i fan più sfegatati, Panini ha creato un'edizione cartonata Limited Edition a tiratura limitata! Disponibile solo su panini.it, l'album hard cover è numerato e contiene una bellissima litografia, anch'essa numerata, con uno splendido disegno di Aurelio Galleppini!

Figurine e album sono disponibili al PalaBonelli e presso lo stand Panini di Lucca Comics! Cosa aspetti? Indossa il cappello di cowboy e inizia la collezione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.