Boselli presenta I sette assassini!
27 dicembre 2022
La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, in collaborazione con Sergio Bonelli Editore, presentano Le strisce di Tex!
Per la prima volta in edicola una collana esclusiva che propone la riproduzione fedele e integrale delle storie del leggendario Ranger nel formato originale del 1948.
Una raccolta che ha ottenuto un grande successo, tanto che La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera ne annunciano il proseguimento con la riproduzione delle strisce giunte in edicola dal 1952 al 1959.
Senza alcuna modifica o censura, con tutti i contributi redazionali e pubblicitari pubblicati settant'anni fa, le strisce sono proposte settimanalmente, tre alla volta. In allegato anche un fascicolo curato da Graziano Frediani che racconta il dietro le quinte del lavoro originale, arricchito dai testi di Maurizio Colombo, Gianni Bono e Luca Barbieri.
Il sessantaquattresimo numero è in edicola da martedì 27 dicembre e contiene le storie "Kit segue una traccia", "Il campo dei desperados", e "L'attacco di Eldorado". Con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, al prezzo di 4,99 euro.
Separatamente è disponibile, al costo di 9,99 euro, anche l'esclusivo raccoglitore ad anelli. Ogni raccoglitore include 13 buste in PVC trasparente, ognuna delle quali può contenere tre strisce.
Per ordinare gli arretrati della collana Le Strisce di Tex e gli esclusivi raccoglitori consultate lo store online di Gazzetta oppure il sito di Prima Edicola.
Nella nostra gallery vi mostriamo la copertina del fascicolo mentre a seguire potete vedere le cover degli albetti a striscia.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.
In Evidenza
Boselli presenta I sette assassini!
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!