30 luglio 2022

Il Texone di Freghieri ad Asti

Sabato 30 luglio Giovanni Freghieri è ospite della fumetteria Fumetti Store di Asti per autografare e dedicare "I due fuggitivi", il Texone da lui disegnato uscito in edicola lo scorso 22 giugno e finalmente disponibile anche in libreria.

28/07/2022

Il Texone di Freghieri ad Asti

La fumetteria Fumetti Store di Asti (v. Costa 9/11) non va in vacanza, e anzi continua a gran ritmo gli incontri con gli autori, bonelliani e non solo, per sessioni di firmacopie che risultano sempre molto apprezzate dai lettori.

Sabato 30 luglio è il turno di Giovanni Freghieri, presente in negozio dalle 16:00 alle 19:00 per firmare e dedicare le copie appena vendute di "I due fuggitivi". Il Texone da lui disegnato su testi di Gianfranco Manfredi e distribuito inizialmente in edicola, infatti, è arrivato nei giorni scorsi anche nelle librerie e fumetterie di tutta Italia.

Il disegnatore piacentino autografa le copie vendute e realizza sketch personalizzati ai clienti presenti al Fumetti Store. Per ovvi motivi è quindi preferibile prenotare la propria copia contattando in anticipo il negozio, ma se non siete in grado di partecipare fisicamente all'evento è anche possibile farvi spedire la vostra copia direttamente da Fumetti Store.

Per ulteriori informazioni sull'incontro e per prenotare la vostra copia del Texone, potete visitare la pagina Facebook di Fumetti Store.

Speciale Tex 38 "I due fuggitivi", testi di Gianfranco Manfredi e disegni di Giovanni Freghieri, copertina di Giovanni Freghieri. Dal 22 giugno in edicola, e dal 23 luglio anche in fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.