Video Tex Willer

Mauro Boselli racconta Mefisto Le origini del Male!

In edicola da sabato 11 giugno, il quarto Speciale Tex Willer racconta come il giovane Mefisto abbia lasciato la promettente carriera di illusionista per abbandonarsi alla sua natura più oscura. Ce ne parla in questo video Mauro Boselli.

10/06/2022

Mauro Boselli racconta Mefisto Le origini del Male

Ormai sapete che il 2022 texiano è l'anno di Mefisto. Questo mese si conclude infatti la trilogia di albi disegnati dai fratelli Cestaro che l'ha riportato in scena, in attesa della quadrilogia illustrata da Fabio Civitelli che parte a luglio.

Lo Speciale Tex Willer in edicola a partire da sabato 11 giugno si concentra invece sugli eventi che hanno portato il giovane illusionista Steve Dickart ad abbandonarsi al potere oscuro che ha sentito crescere dentro di sé, fino diventare il nemico numero 1 di Tex.

A presentarci l'albo, non a caso intitolato "Mefisto: Le origini del Male", è come sempre Mauro Boselli, supremo architetto di tutta l'operazione e naturalmente sceneggiatore della storia in questione.

Buona visione, e... ci vediamo in edicola!

Speciale Tex Willer 4 "Mefisto: Le origini del Male", testi di Mauro Boselli e disegni di Roberto De Angelis, copertina di Maurizio Dotti. Dall'11 giugno in edicola; dall'8 luglio anche in fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.