Gallery Tex Willer

I Cavalieri del Cerchio d'Oro in copertina!

Tex Willer 43 è in edicola racchiuso dalla sempre efficacissima copertina firmata da Maurizio Dotti. Vediamo come è nata l'idea e come è stata realizzata.

23/05/2022

Decisi a risolvere il mistero sulla sorte di Jim Callahan, Tex e Pedro si recano ad Austin, la città dove sorge il quartier generale dei rangers e dove si sono dati convegno i membri della confraternita segreta di cospiratori. Ma, nella tana dei lupi, cominciano i veri guai...

"I cavalieri del Cerchio d'Oro", scritto da Mauro Boselli e disegnato da Bruno Brindisi, è racchiuso dalla evocativa illustrazione di Maurizio Dotti. Tex Willer 43 è disponibile dal 19 maggio in edicola e dal mese successivo anche nel nostro sito e in fumetteria.

Nella gif animata e nella gallery qui sotto potete vedere alcuni degli studi preparatori che Maurizio Dotti ha realizzato per la copertina per arrivare alla versione definitiva che potete ammirare in edicola, scoprendo così come l'idea iniziale si è evoluta fino a trovare la sua forma definitiva.

Buona visione, quindi, e buona lettura!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.