Anteprima Tex

Montales nel Tex Magazine

In edicola dal 25 gennaio, Tex Magazine 2022 vede in copertina il Ranger a fianco dell'amico Montales, che è protagonista di una storia ambientata durante la sua giovinezza. E poi, come sempre, tanti articoli sugli ultimi dodici mesi western.

24/01/2022

In edicola da martedì 25 gennaio, Tex Magazine 2022 vede la copertina di Claudio Villa ritrarre il nostro Ranger bonelliano a fianco di Montales. Il messicano è infatti per la prima volta protagonista assoluto di un'avventura a fumetti, ambientata durante la giovinezza di colui che diverrà poi un saggio e rispettato Governatore, oltre che di un lungo e approfondito articolo dedicato alla sua fittizia biografia.

A fianco di "Il ritorno del desperado" di Boselli e Dotti, in Tex Magazine 2022 potete leggere anche "Maverick Bunch" di Ruju e D'Agata, da un soggetto di Carlo Monni. Ma soprattutto potete leggere, come sempre, i tanti articoli che riepilogano il modo in cui il western è stato raccontato da cinema, televisione, letteratura, fumetti e videogiochi nel corso dell'ultimo anno e come sarà da questi raccontato nei prossimi mesi (pandemia permettendo). Con un focus dedicato proprio alla visione che negli anni è stata data del Messico e dei messicani.

Nella gallery qui sotto potete cominciare a scoprire alcune delle 176 pagine che compongono Tex Magazine 2022. Per tutti gli altri, imperdibili, contenuti... appuntamento in edicola!

Tex Magazine 2022, copertina di Claudio Villa. Dal 25 gennaio in edicola, fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.