Anteprima Tex

Il Tex di Joe Kubert in edizione limitata!

Giovedì 25 novembre esce la nuova edizione di "Il Cavaliere Solitario", il Texone di Joe Kubert pubblicato per la prima volta nel 2001. A fianco dell'edizione gigante in tiratura standard, presentiamo anche un'edizione speciale a tiratura limitata.

19/11/2021

Dopo Claudio Villa e Magnus, è Joe Kubert a vedere riproposto il suo Texone in una nuova edizione in formato gigante con copertina cartonata. Vista l'eccezionalità dell'evento abbiamo pensato di presentare questo lungo romanzo western scritto da Claudio Nizzi e illustrato dal disegnatore di origine polacca nel pieno della sua maturità artistica anche in una versione speciale a tiratura limitata.

Disponibile in 1.996 copie numerate, l'edizione "limited" di Tex. Il Cavaliere Solitario è impreziosita da una copertina telata su cui sono impressi a caldo il logo di Tex e un primo piano dell'Eroe bonelliano nell'interpretazione di Kubert. Il volume, inoltre, contiene una stampa esclusiva su carta di pregio, naturalmente a firma di Joe Kubert, che potete vedere nella gallery a fondo pagina.

Vista la tiratura limitata, il volume è acquistabile esclusivamente tramite il nostro sito ufficiale e nel Bonelli Store di Milano, a partire dalle ore 9:00 di giovedì 25 novembre, con un prezzo di vendita di 64,90 euro. Come ogni oggetto speciale che proponiamo sulle nostre pagine è possibile pagare esclusivamente tramite carta di credito e PayPal. Per consentire al maggior numero possibile di collezionisti di acquistare il libro, inoltre, è possibile ordinare solamente una singola copia per account e addebitare una singola copia per carta di credito.

Appassionati di Tex, preparatevi: Il cavaliere solitario sta per fare il suo ritorno!

Tex. Il cavaliere solitario - Limited edition, testi di Claudio Nizzi e disegni di Joe Kubert, copertina di Joe Kubert. Dal 25 novembre esclusivamente nel nostro sito ufficiale e nel Bonelli Store.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.