Video Tex Willer

Giusfredi e il ritorno di Hutch!

L'albo di Tex Willer in edicola dal 18 novembre è il primo scritto da Giorgio Giusfredi. Lo sceneggiatore toscano ci presenta in un video la storia in quattro parti da lui ideata, che vede il ritorno di un amico d'infanzia del giovane fuorilegge.

22/11/2021

Giusfredi e il ritorno di Hutch!

Un giovane gringo viene torturato da una banda di messicani. È Hutch, l'amico d'infanzia di Tex che si è messo nei guai per amore della figlia di un potente e malvagio ranchero...

È questo l'incipit di "Il mio amico Hutch", albo numero 37 di Tex Willer, in edicola a partire da giovedì 18 novembre. L'avventura scritta da Giorgio Giusfredi per i disegni di Fabio Valdambrini si dipana in quattro albi, di cui questo non è che il primo. A raccontarcene l'origine e a contestualizzarla ci pensa proprio Giusfredi nel video che trovate qui sotto o direttamente nel nostro canale YouTube.

Buona visione, e buona lettura!

Tex Willer 37 "Il mio amico Hutch", testi di Giorgio Giusfredi e disegni di Fabio Valdambrini, copertina di Maurizio Dotti. Dal 18 novembre in edicola; dal 20 dicembre anche in fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.