Gallery Tex

Il mio amico Hutch... in copertina!

Tex Willer 37 vi aspetta in edicola a partire dal 18 novembre. Come sempre, la copertina è realizzata da Maurizio Dotti e attraverso i suoi disegni preparatori vi mostriamo com'è arrivato al risultato finale.

16/11/2021

Un giovane gringo viene torturato da una banda di messicani... È Hutch l’amico d’infanzia di Tex! Si è messo nei guai per amore della giovane Alma, ma il padre della ragazza, Don Rodolfo Arenas, è un potente e malvagio ranchero che vuole impartire a Hutch una solenne e definitiva lezione. Per fortuna del biondo scavezzacollo, in Messico c’è anche Tex Willer...

È da questo presupposto che parte "Il mio amico Hutch", il numero 37 di Tex Willer che potete trovare in edicola a partire da giovedì 18 novembre e che sarà in vendita in fumetteria e nel nostro sito dal 18 dicembre. Scritto da Giorgio Giusfredi e disegnato da Fabio Valdambrini, l'albo è come sempre racchiuso dalla splendida copertina di Maurizio Dotti.

Nella gif animata e nella gallery qui sotto potete vedere alcuni degli studi preparatori realizzati dal disegnatore lombardo per arrivare alla versione definitiva che potete ammirare in edicola, scoprendo così come l'idea iniziale si è evoluta fino a trovare la sua forma definitiva.

Buona visione, quindi, e buona lettura!

Tex Willer 37 "Il mio amico Hutch", testi di Giorgio Giusfredi e disegni di Fabio Valdambrini, copertina di Maurizio Dotti. Dal 18 novembre in edicola; dal 18 dicembre in fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.