Video Tex

Tex Willer Extra presentato da Mauro Boselli!

Dal 3 luglio è in edicola "La città dei fuorilegge", inizio della miniserie con la versione riveduta e corretta del Texone di Stefano Andreucci "Il magnifico fuorilegge", uscito nel 2017 ed esaurito da tempo. In questo video ne parla Mauro Boselli.

07/07/2021

Tex Willer Extra presentato da Mauro Boselli!

A Robbers' Nest tutti i banditi trovano un porto sicuro, anche se il villaggio è diviso in due zone d'influenza, quella di Schirmer e quella di Mendoza. L'arrivo del giovane fuorilegge Tex Willer, che cerca di liberarsi dell'ingiusta accusa di aver rapinato un carico d'oro, rompe il delicato equilibrio...

In edicola dal 3 luglio, "La città dei fuorilegge" è il primo numero della miniserie in tre albi che ripropone il mitico Texone "Il magnifico fuorilegge", disegnato da Stefano Andreucci su testi di Mauro Boselli ed esaurito da tempo. L'avventura che ha dato origine all'apprezzatissima nuova serie Tex Willer torna quindi in edicola in un'edizione riveduta e corretta, corredata da un corposo apparato redazionale.

È proprio Mauro Boselli che ci presenta l'iniziativa nel video che potete vedere qui sotto, o direttamente nel nostro canale YouTube.

Tex Willer Extra 1 "La città dei fuorilegge", testi di Mauro Boselli e disegni di Stefano Andreucci, copertina di Maurizio Dotti. Dal 3 luglio in edicola; dal 5 agosto anche in fumetteria e nel nostro sito ufficiale.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.