Iniziative bonelliane

Avete tutte le medaglie?

Con l'uscita del numero 417 di Dylan Dog, il 29 maggio, si conclude l'operazione medaglie con la quale abbiamo iniziato i festeggiamenti per gli ottant'anni della Casa editrice. Se per caso ve ne siete persa qualcuna, questa è la vostra occasione!

31/05/2021

Avete tutte le medaglie?

Dal numero 271 di Julia al numero 417 di Dylan Dog, ventidue albi targati Sergio Bonelli Editore hanno presentato in regalo una medaglia celebrativa dei personaggi che hanno fatto la storia della nostra Casa editrice. Ventidue medaglie dedicate non solo ai titolari delle serie attualmente in pubblicazione, ma anche alle loro storiche "spalle" e a tre dei personaggi più importanti dell'Avventura a fumetti che abbiamo raccontato per ottant'anni.

L'operazione medaglie è stata infatti l'iniziativa, insieme alle copertine iconiche degli albi di aprile, con cui abbiamo iniziato i festeggiamenti per gli ottant'anni della Fabbrica dei Sogni. Un inizio molto bene accolto dal pubblico delle edicole, tanto che in alcune zone d'Italia le copie sono rapidamente diventate di difficile reperibilità.

Ora che l'iniziativa è agli sgoccioli, è tempo di bilanci. Vi siete per caso persi qualche medaglia? O non avete trovato in edicola il raccoglitore, contenente la medaglia esclusiva di Furio Almirante? In ogni caso, potete ordinare gli albi arretrati e il raccoglitore direttamente dal nostro sito internet, scegliendo quello che vi interessa dalla lista qui sotto.

Buona raccolta!


PIANO DELLE USCITE

  • Aprile
  • Maggio
  • Raccoglitore


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.